Moda

Rachel Bilson stilista e testimonial di DKNY

Condividi questo articolo

Mischa Barton, Kate Moss, Penelope e Monica Cruz e Ashlee Simpson…sono solo alcuni nomi di celebrità che hanno ceduto alla tentazione di una linea di abbigliameNto o accessori personale (un altro elenco qui), ultimamente si aggiunge l’attrice Rachel Bilson, che decide di improvvisarsi sitlista e lo fa in collaborazione con DKNY, il cui presidente di chiara:

“I nostri clienti adorano Rachel Bilson e lei figura sempre nella lista delle donne meglio vestite, non potevamo farcela sfuggire”.

Consci del successo dell’attrice, i responsabili marketing del marchio hanno scelto Rachel Bilson anche come testimonial della campagna autunno/inverno 2008, ed eccovi il primo scatto.

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…