Moda

Puffetta prima del film indossa Lanvin e Louis Vuitton su Harper’s Bazaar di Luglio

Condividi questo articolo

Una protagonista d’eccezione per un divertente ma sempre glamour editoriale proposto da Harper’s Bazaar nell’edizione di Luglio 2011, non si tratta di un nuovo volto del grande schermo né di una socialitè uscita dalla rehab, ma uno dei personaggi più celebri della storia dei cartoni animati: Puffetta. La protagonista femminile de “I Puffi”, qui in una versione decisamente più moderna del classico cartoon, film arriverà nelle sale tra un mese, indossa in questo servizio fotografico alcuni accessori delle collezione autunno/inverno 2011 di grandi designer come Marc Jacobgs, Louis Vuitton, Lanvin e Dolce&Gabbana. Tutte le foto qui di seguito.

4 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…