Mancano esattamente due settimane al lancio della collezione disegnata da Maison Martin Margiela per H&M e mentre ci si chiede se la colaboraizone speciale fra il brand low cost svedese ed il marchio minimal e concettuale per anonomasia riscuoterà successo fra i non avvezzi all’high fashion. Di seguito vi mostro una selezione dei capi per me più interessati ed i loro prezzi, che non hanno già entusiasmato troppo chi attende di toccare con mano capi e accessori di questa collezione dal design sicuramente accattivante ma che garantisce la qualità cheap di H&M come per ogni collaborazione.
Secondo le mie previsioni, a riscuotere particolare successo saranno le shoulder bag con guanto, le scarpe con tacco in plexi, le sneakers e le borsette caramella per quanto riguarda gli accessori, il body con coppe, gli abiti neri o turchese, il cappotto oversize e la giacca sagomata per gli abiti, sempre “prezzi permettendo”.




2 Commenti. Nuovo commento
A parte il vestito non mi sembra molto bella questa collezione, ha solo il nome!!!
Devo dire che torvo la collezione in pieno stile Margiela. Una collezione che, certo, può piacere o meno (io, personalmente la trovo molto interessante) visto lo stile tipico della maison che sicuramente non si presta con facilità ad interpretazioni low cost. Quello che più mi lascia perplessa, però, è la qualità dei capi. Ho notato che da H&M la qualità sia scesa ai minimi termini nelle ultime stagioni ed un capo “concettuale” realizzato con tessuti e rifiniture scadenti, a mio avviso, risulterebbe un’oscenità inutile e non un’occasione per avere nell’armadio un Marigela scontato.
In sostanza, come ogni anno, resto in attesa di vedere da vicino la collezione prima di gridare al miracolo :-P
Ale