Moda

Press: Trend and The City su TG R Lombardia

Condividi questo articolo

Grazie ad un’utente che ha segnalato la notizia sulla pagina Facebook di T&TC, ho scoperto che il Blog è comparso in un servizio di TG R Lombardia nell’edizione di ieri sera. Durante il filmato si vedono infatti diverse pagine del Blog. Sopra potete vedere il video.

Ps: un grazie al mio fidanzato che mi ha spiegato come registrare dallo schermo il video.

13 Commenti. Nuovo commento

  • Sonia Grispo
    28 Febbraio 2010 19:56

    Grazie <3

  • Ero sicura che ti avessero già invitata infatti, mi sembra il minimo considerando tutte le tue attività^^

  • Sonia Grispo
    28 Febbraio 2010 18:20

    Grazie Rosy, ricevere gli inviti e non poter partecipare per la distanza è piuttosto rognoso. Farsi desiderare ok, ma nemmeno Anna Wintour si fa attendere alla fashion week eheheh, per l’anno prossimo magari mi organizzo.

  • Complimenti Sonia, che soddisfazione! L’anno prossimo magari ti vedremo direttamente intervistata in quel di Milano durante la settimana della moda? :)

  • Sonia Grispo
    28 Febbraio 2010 17:17

    Un vero peccato assistere ad una sfilata, avere l’onore ed il piacere di farlo e non trovare le parole per descriverlo. Ma questo sarebbe giornalismo di moda, non tutti sono interessati, c’è chi desidera assistere ad una sfilata come ad un film, da spettatore e niente di più.

  • Sonia Grispo
    28 Febbraio 2010 17:15

    Ti ringrazio :)

  • infatti!!!

  • Complimenti! Sempre bellissimo il tuo blog! ;)
    Shonwer

  • per non parlare della pubblicità sulle riviste, che, come è successo, se non parli bene del prodotto, lo sponsor si arrabbia e cancella la pubblicità. O dei regali “sottobanco”. Ma anche i blog in generale stanno cadendo nella trappola, non ancora come le riviste, perché non hanno quegli sponsor e quegli inviti, ma basta vedere i comunicati stampa del lancio di qualche prodotto nuovo come vengono segnalati, senza che ci sia un’esperienza critica. E anche in quanto alle sfilate, un insieme di immagini spesso senza commento.

  • Sonia Grispo
    28 Febbraio 2010 09:38

    Utilizzando un programma, Camtasia. Lela se pensi che un invito possa influire sul giudizio pensa un po’ un compenso, alcuni personaggi vengono pagati ingenti cifre per sedere sul front row delle sfilate ^^.

  • Finalmente si comincia a parlare di questo fenomeno web!! :)

    Anch’io mi chiedo se una fashion blogger possa rimanere imparziale dopo essere stata invitata ad una sfilata… se non ne parli bene poi non ti invitano più?? è così bello essere invitati e partecipare ad una sfilata… quindi se ne parla bene solo per questo??

    PS: Come hai fatto a registrare dallo schermo il video?? voglio sapere, sono curiosa!! ;)

  • Sonia Grispo
    27 Febbraio 2010 15:21

    Grazie Sonia

  • ciao! ti seguo sempre e ti ho mandato una richiesta su fb. mi chiamo sonia e sono anche io siciliana doc. complimenti per i blogs.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…