News

Pranzo e cena di Natale, cosa mi metto? le proposte più chic di Zara

Condividi questo articolo

S’avvicinano le festività natalizie e iniziano ad arrivare i primi inviti fra serate fra amici, giocate a carte, pranzi, cene e serate in discoteca. Urge farsi trovare pronte e non farsi cogliere impreparate da inviti last minute; per sopravvivere agli inviti dal 24 Dicembre in poi Zara propone l’evening look book, composto da abbinamenti pensati per differenti occasioni, tutti rigorosamente eleganti e chic, ma al tmepo stesso casual e confortevoli.

Il mio preferito? l’abito asimmetrico dal taglio geometrico, abbinato a bangle dorato e ankle boots. Di seguito altre immagini di look.

 

12 Commenti. Nuovo commento

  • Sonia Grispo
    14 Dicembre 2011 17:05

    Anna ottima scelta quella del maglioncino leggermente glitter :)

  • Ah ecco, allora ho fatto proprio bene a chiedere a te! Io ho un maglioncino dello stesso rosa, ampio e con le maniche a 3/4 (un po’ glitterato). Opterò per il ton sur ton, perché avevo provato con dei pantaloni neri ma non sono uscita nemmeno dalla camera; il contrasto era troppo forte! Grazie mille! :)

  • Sonia Grispo
    14 Dicembre 2011 11:55

    Ciao Anna, l’idea della giacca nera, shortz neri magari paillettati e camicia in denim mi piace molto, al sera di Natale in genere si trascorre in casa, in famiglia, quindi basta quel tocco di eleganza perchè è una festa ,ma niente di impegnativo. La camicia panna di cui parli ce l’ho anche io e non è in effetti semplice da indossare, io l’abbino al beige e al rosa, se trovi un ampio cardigan rosa cipria e shorts in tinta potresti trovare l’abbinamento perfetto. Altrimenti scegli un maglione panna, girocollo, da cui far sbucare il colletto rosa della camicia, molto bon ton.

  • Ovviamente il consiglio lo chiedo a te, Sonia! :D

  • Io sono indecisa sul look della notte della vigilia. Ho comprato da poco (e non ancora indossato) una camicia panna con dettagli rosa (H&M) e una giacca di cotone bianca e nera (Zara). Pensavo di indossare la seconda con una camicia in denim chiaro sotto, per smorzarla, e dei pantaloni di altro colore o degli shorts con pillettes magari! Però vorrei tenere anche l’opzione della camicia di H&M, ma non riesco a decidere con cosa abbinarla. Suggerimenti? :) Grazie

  • il secondo e il terzo…. <3 bellissimiiiiiiiiiiiiiii <3

  • Comprerei il secondo e/o il terzo…mi piacciono davvero molto. Poi sulla pelle penso siano molto morbidi e leggeri.

  • Io in negozio ne ho visti di vestitini ancora piu belli di questi! ce uno nero cn le maniche velate cn i puntini..che è stupendo..mamma mia..però anche questo cn le maniche a sbuffo..è molto carino..è il 2:)

  • sonia, posso farti una domanda? è un pò personale e sei libera di rispondere o meno.
    è un pò che non vedo foto e non leggo post in cui parli del tuo ragazzo..ma cos’è successo? nn state più insieme? eravate tenerissimi.
    perdonami per la domanda ma mi dispiacerebbe davvero tanto se così fosse.
    un bacino,
    Vera

  • Sono davvero belli, quello dell’ultima foto è fantastico! Lo comprerei subito! Ma a volte poi nei punti vendita non si trovano :( voi li trovate?

  • Simona Frühling
    30 Novembre 2011 17:27

    il secondo, è il più semplice ma davvero carino. ed il monospalla chicchissimo!
    anch’io ho un blog nato da poco in cui presento abiti che cucio ex novo o che compro in mercatini di nonne, sparsi per l’Europa, salvo poi ritoccarli con le mie manine inquiete. Farciscono il tutto descrizioni demenziali, molta autoironia e buone colonne sonore. Se vuoi sbirciarci, ti aspetto su

    http://fruhlingdesign.wordpress.com

    Buona giornata

  • Il monospalla con lo sbuffo sulla spalla è davvero bellissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…