Moda

Posso The Spat, l'accessorio che fa la differenza

Condividi questo articolo

Capita di avere nel proprio guardaroba delle scarpe che, per quanto comode e belle, ormai ci hanno stufate. Esitate prima di gettarle via, perchè dall’idea di due giovani designer, Marylouise Pels e Vanessa Giovacchini, nasce la line di accessori Posso The Spat, per rivalutare le proprie scarpe, aggiungendo dettagli di stile, già apprezzati dalle celebrità. Si tratta di una sorta di ghette, (che mi ricordano quelle indossate da zio Paperone, solo in versione più fashion), da allacciare sotto la suola della scarpa. Niente di più semplice, ma un tocco di stile che fa la differenza.

In vernice, un pò fetish, in stile gladiator, basse in pelle pitonata per tramutare delle decollete platform in ankle boots. Vi consiglio di dare un’occhiata a tutte le proposte, davvero interessanti.

Autore: Sonia Grispo
Fonte: Coscablog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…