News

PorziaT, Shakespeare ispira la lingerie di Paola Tessariol

Condividi questo articolo

Solo una donna può capire il valore, il potere e il fascino di una lingerie accattivante e sensuale. E solo un uomo può apprezzarne ogni singolo dettaglio ed essere inevitabilmente sedotto. Lo sa bene Paola Tessariol, giovane e determinata designer, che nel 2008, dopo una lunga esperienza professionale maturata presso prestigiose maison di moda italiane, ha deciso di realizzare la linea PorziaT, un progetto esclusivo, rivisitando il mondo dell’intimo.

Una linea di lingerie e accessori per il corpo, ispirata al personaggio di Porzia, tratto dalla pièce teatrale “Il mercante di Venezia”, di William Shakespeare: la protagonista ideale che personifica, attraverso le sue doti di bellezza, nobiltà, passionalità e audacia, l’universo femminile contemporaneo cui la stilista dedica le sue creazioni. Da pochi giorni è possibile acquistare le creazioni di Paola sul sito stesso del marchio, tutto italiano.

Autore: Sonia Grispo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…