News

Pillow light: leggere a letto si può

Condividi questo articolo

Leggere è un’attività che richiede concentrazione della mente, ma mette a dura prova anche la vista, ecco perché di solito si consiglia di non leggere mai al buio o davanti a una luce fioca, in modo tale da non affaticare troppo gli occhi ed evitare eventuali problemi alla vista.

Gli amanti della lettura però, spesso trascurano questi consigli. Affamati di libri come sono, passerebbero ore ed ore leggendo e non prendendo seri provvedimenti per la vista; questa invenzione è un aiuto eccezionale per questi “topi da biblioteca”.

Il Pillow light nasce come creazione per bambini del designer Oh Sehwan, ma è perfetto per tutte quelle persone un pò cresciute che amano ancora leggere a letto.

pillowlight_sat.jpg

Da ora sfogliare un libro può essere molto comodo, perchè questo cuscino previene gli stiramenti al collo e lascia libere le mani di sfogliare le pagine. E la stessa luce emanata dal cuscino può fungere da torcia in caso di bisogno. Dispiace solo non sapere al momento nè prezzo nè disponibilità; per maggiori informazioni sarà il caso di consultare il sito.

Fonte: Gizmodiva
Autore: Anna Tursi

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…