Moda

Pigiami e underwear ispirati a Barbie

Condividi questo articolo

Per festeggiare i suoi 20 anni di attività, lo stilista Peter Alexander, definito il Re dei Pigiami, ha deciso di creare una linea di abbigliamento per la notte ispirata ad una delle sue muse, non un’attrice, non una modella, ma…Barbie.

Una linea di pigiami, coulottes, babydoll e slip, colorata, divertente ma anche sexy ed intrigante e non potevano mancare boxer e slip ispirati a Ken.

peteralexander1.jpg

Vi consigliamo di sfogliare il catalogo interattivo, modelle in scatola, pose da bambola ed una colezione che le vostre Barbie vi avrebbero invidiato, insomma un vero e proprio tuffo nella propria infanzia con un tocco di malizia.

peteralexander3.jpg

Slip donna $19,90 , boxer uomo $24.90 accompagnati da un packaging elegante e sfizioso.

peteralexander4.jpg

7 Day Knicker Set è il set di slip con brillantini che indicano il giorno della settimana, la confezione è sublime, il prezzo è di $59.90. Potreste abbinarli ai 7 profumi di Victoria’s Secret.

Fonte : BlogoSfere
Autore : Sonia Grispo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…