
Sono foto che ho trovato di recente sul web e, come spesso accade, nella fretta del salvataggio non le ho rinominate. Non ricordo la fonte, non ricordo chi le abbia scattate né a quale editoriali appartengano, ma se lo sapete scrivetemi e aggiungerò le note qui nel post. Di recente ho iniziato ad apprezzare le maxi sciarpe, vorrei uno scialle in cui avvolgermi, una mantella sotto cui nascondermi. Vorrei una clutch verde petrolio ed un body in pizzo effetto vedo-non-vedo. Vorrei un armadio pieno di abiti, pull e cardigan color cammello e tutti i colori della terra. E vorrei dei nuovi occhiali da vista, ma prima devo tornare dall’oculista per capire se la mia vista è peggiorata. Update: Julie Rode for Swedish DV November 2010, via.



4 Commenti. Nuovo commento
è bellissima quella clutch verde petrolio..fantastica direi.
A me piace anche questa clutch che penso mi prenderò di coccinelle: http://www.coccinelle.com/item/store/COCCINELLE/tskay/CB105E8F/rr/1/cod10/45144537IG/areaid//sts/
anche se sono tantissime le cose nere che ho, penso proprio che la voglia di acquistare accessori nuovi mi superi..
Bellissima quella clutch verde petrolio! :)
Si Giusy, io adoro il marrone e lo utilizzo più del nero da sempre, solo quest’anno anzi devo dire che sono andata controtendenza e mi sono avvicinata al nero. Però hai ragione, c’è il rischio di vederne troppo.
…è proprio vero: le tonalità calde della terra sono irresistibili in inverno; il rischio di quest’anno, a mio avviso, è solo che possano stancare dato che i negozi ne sono pieni. Si tratta, però, di un classico che nell’armadio di ognuna di noi non deve mancare mai ;)