News

Pharmacy Industry: colori fluo e contrasti

Condividi questo articolo

Fra le tendenze indiscusse di questa Primavera-Estate 2009 (questa? quale? voi l’avete vista?) ci sono i colori fluo, su maglie, vestiti, scarpe e accessori: giallo limone, verde mela ma soprattutto fucsia, colore che non sempre tutte gradiscono. Vale però la pena di ricredersi guardando gli interessanti abbinamenti cromatici di Pharmacy Industry , marchio tutto Italiano lanciato nel 2002 e che sempre di più si sta affermando nel campo dello stree-wear.

Bellissima la canotta, dove fucsia e azzurro si sposano fra contrasto e abbinamento, il tutto reso sfizioso da i maxi fiocchi sulle spalle; leggeri e perfetti per l’estate gli abiti a balze e non solo. Li trovate su Sperfly*Deluxe, prezzi a partire da 76,00 euro. Dello stesso marchio, anche tees iper-colorate, cardigan e giubbotti per uomo e donna. Qui l’intera collezione.

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…