Moda

Petit Bateau: da bambine a donne

Condividi questo articolo

Quando ero piccola c’era un nome che mi tornava spesso alla mente “Petit Bateau”. Era una marca impressa in molti delgi abiti che indossavo, era un nome che mi affascinava e incuriosiva e oggi fra le notizie di moda che ho letto, una in particolare è saltata ai miei occhi: Petit Bateau, griffe conosciuta per l’abbigliamento infantile, oggi torna a far parlare di sè grazie alla linea Mixte, una linea basic di abbigliamento e underwear per donna in uscita il prossimo autunno 2009. Un marchio nato nel 1893, da sempre sinonimo di qualità, che probabilmente ha deciso di continuare a vestire le bambine divenute donne.

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…