News

Peta2 contro le Olsen : con le buone o con le cattive…

Condividi questo articolo

6ol0eus.jpg 

L’immagine che vedete qui sopra è tratta direttamente dall’irriverente sito aperto da PETA, l’organizzazione a sostegno dei diritti degli animali più grande al mondo, contro le gemelle Ashley e Mary Kate Olsen.

Peta2 è indignata per l’offensivo comportamento delle gemelle, più volte sollecitate dall’organizzazione ad eliminare i capi in vera pelliccia dal proprio guardaroba e dalla loro nuova collezione di moda (The Row) ma non avendo ricevuto risposte all’appello, ha pensato di passare alle maniere forti e creare un sito che spinga le due Olsen a
prendere provvedimenti.

therow16.jpg

Si chiama Trollsen Twins, lo spazio online dedicato alla petizione, affinchè  “Hairy-Kate e Trashly“, per l’occasione nelle vesti di orripilanti pupazzi cartoon, si decidano ad ascoltare la voce di PETA, ormai stanca di assistere alle violenze, vivisezioni e stragi di piccoli animali, uccisi solo per decorare capi d’abbigliamento.

Il sito è abbastanza ricco di ogni tipo di contenuti: immagini delle due gemelle che indossano svariate pellicce, il gioco “Fatal Fashion“, dove è possibile vestire le gemelle con pelli di animali, le immagini sono davvero cruente, un video intitolato”Full House of Horrors“, ripreso da una loro vecchia sit com “Full House”, intervallata da scene di violenza nei confronti degli animali. Inoltre merchandise e la possibilità di inviare una lettera alle gemelle miliardarie.

dress-up_contro-le-olsen.jpg

Un attacco abbastanza forte quello portato avanti nella campagna che dice ” La pelliccia è indossata da bellissimi animali e brutte persone”.

Come e quanto inciderà sull’immagine di Mary-Kate e Ashley?

Fonte: Fadedyouthblog
Autore: Anna Tursi

Nessun commento

  • mi fate schifo PETA xchè uccidere degi animali indifesi

  • peta io sono daccordo con voi al 100%….mi sento un …… a stare davanti al pc senza fare niente ma non ce la faccio a vedere quegli animali soffrire…..

  • […] la loro collezione. Speriamo che sia più rispettosa nei confronti degli animali, della loro tanto discussa collezione “The […]

  • secondo me Peta sta facendo un lavoro straordinario e spero che continui cosi…ragazzi una sola voce puo servire a ben poco,ma tante voci insieme possono servire a molto…insieme possiamo fare davvero tanto contro questo scempio…forza !!!!!!!!!

  • ciaoooooooooooooooooooo
    secondo me le gemelle olsen sn…………………….
    stra belle,simpa,pazze + ke mai!!!!

  • questo scempio dovrebbe essere semplicemente perseguibile a norma di legge e queste gemelline senza cervello e soprattutto senza un briciolo di umanita rinchiuse una volta per tutte perche non credo che inviare delle mail possa regalargli un cuore nuovo!!!!sono spietate e vorrei tanto vederle appese ad un filo e trucidate

  • io vorrei dire solo una cosa….
    PETA secondo me ha fatto un lavoro eccezionale, andando contro le gemelle, solo per il rispetto che l’uomo dovrebbe avere per gli animali. loro sono piccoli indifesi, perchè l’uomo deve privargli oltre la pelliccia anche la vita???? Mary-Kate e la sua gemellina, si devono letteralmente vergognare dell’uso e dell’abuso verso le pelliccie.
    vergognatevi!!!!!!

  • […] 2008 di Giambattista Valli. Adoro la sua mise, nonostante l’antipatia nutrita per le gemelline per nulla animaliste e assolutamente non un buon esempio in fatto di salute, devo ammettere che Mary-Kate in questa mise […]

  • […] di Trend and TheCity appoggiamo sicuramente questa protesta pacifica di Peta e diciamo anche noi “NO ALLE […]

  • […] i maltrattamenti subiti dagli animali e l’organizzazione di un evento in collaborazione con PETA per l’apertura del suo nuovo negozio a New […]

  • trendandthecity
    12 Dicembre 2007 16:48

    Credo che l’aggressivita di PETA sia semplicemente mossa da ciò che provoca vedere un intero catalogo zeppo di pellicce ed accessori che sono costati la vita a centinaia di animali. Certe volte l’aggressività (che poi resta virtuale) è più che motivata.

  • Peta sta diventando aggressiva, forse un tantino fondamentalista.
    Non è il caso di fare ostruzionismo sul lavoro altrui.
    Preferisco i progetti che sono capaci di andare avanti per la propria strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…