
C’era da aspettarlo e ci si chiedeva quanto ancora avremmo dovuto attendere per vedere Lourdes Ciccone in copertine: non è Vogue, né Elle né Marie Claire bensì Quality Magazine, ma come prima apparizione niente male. Subirà anche lei la naturale mutazione da brutto anatroccolo (si fa per dire) a cover girl impeccabile? al momento Lourdes sembra voler fare piccoli passi e dopo il divieto da parte della madre di recitare sul grande schermo, sembra godersi questo picco di popolarità inaspettata.

9 Commenti. Nuovo commento
Carina o no e un po’ viziata … troppi i soldi fanno a questa età fanno male al carattere …
Ho 16 anni ehehehe
Io la trovo molto bella! speriamo non si faccia bionda tra un paio d’anni…
E’ tutta sua madre!!! :) Le hanno sistemato le sopracciglie! :P
Ma scusa dove la vedi bruttarella? O_O è una ragazzina carinissima
Si assolutamente!
Io la trovo molto carina, assomiglia tantissimo a sua madre in certe foto da ragazza. Se buon sangue non mente dovremmo aspettarci delle belle sorprese da questa ragazzina :)
esatto…. quanto meno ha molta più personalità di quella scemetta di Hanna Montana…. e nel suo essere bruttina è pure piu bella!!!!!! (oltre ad essere molto piu piccola)
Eh si vuoi per lo stile “estroso” che sfoggia per le strade, vuoi perchè sembra la copia di sua madre agli esordi ma…non vedo perchè non dovrebbe anche lei avere successo come tante altre adolescenti americane.
E’ bruttarella, ma ha un suo perchè, la ragazzina… come la mamma del resto… secondo me… farà strada! Speriamo non solo come “figlia di”