Una ci ha tenuti incollati al grande schermo nella splendida interpretazione di un’eccentrica e poco equilibrata artista in “Vicky, Cristina, Barcelona”, l’altra al momento è una delle protagoniste più amate della serie tv “Paso Adelante”. Sono le due splendie sorelle Cruz, Penèlope e Mònica, anche quest’anno protagoniste della campagna pubblicitaria di Mango.

Come già anticipano i rami di ciliegio, le atmosfere giapponesi influenzano la collezione Primavera-Estate 2009 di Mango, nelle stampe e nei colori delicati.
Autore: Sonia Grispo
[via]

Nessun commento
Lei nel film è splendida..come sempre. La sorella mi piace un pò meno..ma con una sorella così è scontato! Le trovo comunque perfette per la campagna di Mango. Anche quella dell’anno scorso mi era piaciuta parecchio.