App e TecnologiaModa

Patrizia Pepe White Nite, la notte bianca fiorentina dal punto di vista dei blogger

Condividi questo articolo

Quando la moda incontra il social network ed il blogger diventa veicolo di diffusione “live”, accade che vita reale e virtuale si fondono. Il risultato è un evento come quello che si è svolto la settimana scorsa a Firenze in occasione della Notte Bianca quando Patrizia Pepe, azienda da sempre distintasi per il rapporto all’avanguardia con le nuove tecnologie e la posizione di vantaggio rispetto ai competitor verso l’universo web, ha scelto 5 blogger di differenti tipologie per vivere e raccontare la Notte Bianca fiorentina, trasformatasi nella PP White Nite.

Sono arrivata a Firenze Sabato 30 mattina dove ho alloggiato, ospite di Patrizia Pepe, nell’elegante Hotel Santa Maria Novella, che si affaccia proprio sulla splendida Basilica e la piazza verde in cui solo qualche ora dopo si è riversata una folla fatta di giovani e meno giovani, turisti e fiorentini, intenzionati a godersi il capoluogo in tutto il suo splendore notturno. Dopo un pranzo veloce ho raggiunto il negozio Patrizia Pepe in centro, dove ho scelto il look per la serata: blazer nero con risvolto in pelle, shredded jeans e t-shirt gioiello, look easy chic perfetto per godermi la notte in giro per mostre, locali e dj set all’aperto. (in basso trovate altre foto e QUI e QUI il reportage dello staff)

Durane la serata ogni spostamento è stato raccontato da noi e dallo staff di Patrizia Pepe, con cui è sempre un vero piacere collaborare ed incontrare nuovamente, attraverso la nuova versione dell’applicazione del brand che consente la geo-localizzazione, in aggiunta Twitter, Facebook e Foursquare hanno fatto da diario di bordo di una notte davvero unica fra arte, musica e buon cibo (se vi trovate a Firenze e avete voglia di un’ottima cena vi consiglio Il Santo Bevitore e di assaggiare la loro burrata, per l’aperitivo invece Colle Bereto). Grazie a chi ha twittato con me, ha commentato su Facebook e a chi ho incontrato a Firenze.

11 Commenti. Nuovo commento

  • ciao!!! mi sei piaciuta un sacco vestita cosi!!! i jeans hanno la vita alta? li vorrei prendere online ma ero un po titubante….e la vestibilita’? grazie !!!

  • GRAZIE PER L’INFO E COMPLIMENTI!SEI SEMPRE AMAZING:-)

  • Sonia Grispo
    9 Maggio 2011 09:36

    è OPI !

  • SONIA,CHE SMALTO HAI? E’ REVLON MANGO?

  • Sonia Grispo
    8 Maggio 2011 01:00

    Grazie Ilenia, tutti gli aggiornamenti live si trovano nella cronologia del Twitter di Patrizia Pepe p se cerchi #PPwhitenite
    Le scarpe sono Primadonna. Gli altri blogger hanno blog di outfits eccetto Simona Melani che ha un blog di contenuti. Diversi punti di vista d’un unico evento :)

  • Ma quindi, il reportage sulla notte bianca si trova sulla pagina facebook di Patrizia Pepe? E gli altri blogger gestiscono blog di moda o di altro tipo di contenuti? Comunque, la semplicità ed il gusto vincono sempre! Sei la più chic! Belle anche le scarpe (di chi sono?)…

  • Sonia Grispo
    7 Maggio 2011 11:25

    @Myriam, la t-shirt è lunga e morbida, il tessuto è splendido, te la consiglio, quella collana ha fatto futore :)

  • Aspetto di poter andare oggi pomeriggio in negozio a provare la t-shirt, che mi dici della vestibilità? ho comprato anche la giacca oro che avevi all’evento Pupa se non sbaglio e mi trovo benissimo…

  • Lucia_betty_89
    7 Maggio 2011 11:22

    Mi piacciono i jeans e mi piace la t-shirt, ho visto il look completo sulla pagina di Patrizia Pepe ed è tutto bellissimo, credo prenderò i jeans…

  • Sonia Grispo
    7 Maggio 2011 07:00

    Grazie Annarita, sì anche io ho un amore non celato per Burberry. Adoro

  • wow che belle immagini :) sei sempre carinissima Sonia. E quella borsetta?? Stupenda :) Adoro Burberry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…