Moda

Pasta e ortaggi sugli abiti e accessori Dolce&Gabbana primavera-estate 2012

Condividi questo articolo

Gioielli dorati con dettagli in resina che ricreano minuziosamente pasta, peperoncini, aglio e pomodori, adornano le donne di Dolce & Gabbana nella primavera 2012; sulla passerella, illuminata come quando in città sfila la Santa Patrona, il duo di stilisti Dolce & Gabbana ha messo in mostra uno spettacolo di colori che deve tutto a madre natura: cipolle, melanzane, peperoni e pomodori decorano abiti con gonne a corolla, sensuali bustini, culotte e giacche.

Pizzo, chiffon, broccato, tulle e l’immancabile crochet, rendono come sempre iper femminile e sensuale la collezione della Maison italiana, che celebra i frutti delle terre siciliane e il fascino delle donne mediterranee.

[nggallery id=69]

4 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…