
Passepartout è un marchio emergente, nato da un’idea di Alberto Beretta titolare dell‘ école verticale, nota palestra di arrampicata romana, che pur provenendo da un ambiente molto diverso da quello della moda, si è lanciato nella realizzazione di creazioni artiginali, realizzate a mano e a macchina. Attualmente le borse del brand sono in vendita in alcune boutiques sartoriali di Tina Sondergaard a Roma (quartieri Monti e Prati), presso Campo Base, negozio di abbigliamento di montagna e outdoor in zona Flaminio e in Via Sangemini 87 (Piazza Igea) da Le Fate di Mare (qui maggiori informazioni).
I modelli hanno nomi femminili, Martina e Clara, e la varietà di combinazioni di colori e materiali è vasta. Visitando il sito potete approfondire la storia del marchio, le collezioni e la filosofia di un brand che unisce sport e moda. E iscrivendovi al gruppo su Facebook potete usufruire del 10% di sconto.

1 Commento. Nuovo commento
[…] Qualche tempo fa abbiamo parlato di Passepartout, brand fondato dal titolare dell‘ école verticale, nota palestra di arrampicata romana, che si è lanciato nella produzione artigianale di accessori di moda per l’esattezza borse. Ebbene Trend and The City in collaborazione con questo brand made in Italy, ha deciso di regalarvi la passepartout Martina #32, dagli accostamento vivaci e forti. Qui trovate le borse in vendita on-line. […]