Da qualche tempo, non troppo vicina alla luce dei riflettori, una stella del piccolo schermo è tornata a brillare giocandosi la sua prima vera avventura cinematografica. Dopo aver girato il pluripremiato cortometraggio “Broadcast“, regia di Laura Chiossone, la signora Barale è stata immediatamente notata dal famoso regista attore Sergio Rubini, che l’ha voluta nel suo ultimo film dal titolo “Colpo d’occhio”.

Le critiche per quanto la riguardano sono state tutte molto positive, e Paola entusiasta dei riconoscimenti sulla sua interpretazione ha dichiarato nel suo Blog ufficiale di essere molto soddisfatta. Aggiunge anche una piccola sorpresa, presto la vedremo in teatro… le è stato infatti offerto un testo molto, ma molto bello, drammatico, intenso e soprattutto difficile.

Una nuova opportunità si sta aprendo nella vita di questa donna dalle mille sorprese, dopo un film, un blog sempre aggiornato, ed ora il teatro, non perde occasione di girare il mondo, sua grande passione, e nel tempo restante posa per una nota marca di abbigliamento Mattajeans regalandoci un nuovo servizio fotografico dove oltre la diva vediamo una donna che con la sua semplicità è riuscita a creare uno stile di donna e di vita.
Riferimento: PBaraleBlog
Autore: Vittorio Greco

Nessun commento
Credo che Paola Barale sia una delle donne piü belle non solo per la sua immagine ma sopratutto per le scelte di vita fatte, quindi tanti in bocca al lupo!!!! Paola sei una forza della Natura.
Complimenti per l’articolo…complimenti per le foto….Paola è semplicemente Divina!!!!Cry