News

P.H.M// Ballerine nere cercasi

Condividi questo articolo

Erroneamente si crede che dire ballerine nere equivalga ad una ricerca semplice e veloce, ma come spesso accade gli accessori più classici sono anche i più difficili da trovare. Di ballerine nere ne sono zeppi i negozi, ma sono pochi i brand capaci di coniugare la semplicità di una calzatura basica con l’amore delle donne per i dettagli. Minimalista ma piena di carattere, così viene definita la proposta di Buffalo, si tratta di una ballerina caratterizzata dalla punta arricchita da pietre applicate tono su tono.

Les Tropeziennes pensa invece al camoscio, caratterizzato da un’applicazione frontale con dettagli in metallo, mentre Couleur Pourpre e Coolway si affidano alle borchie, dettaglio di tendenza. Tutte a prezzi compresi fra i 39 e i 60 euro.

2 Commenti. Nuovo commento

  • Sonia Grispo
    21 Ottobre 2010 11:37

    Carla ho scoperto PrimaDonna (come acquirente intendo) quest’estate quando in saldo ho acquistato delle zeppe in camoscio e dei sandali in camoscio (quelli che avevo all’incontro con Vanessa Incontada da Persona per intenderci) e mi trovo davvero bene, economiche e comode.

  • Io indosso praticamente solo ballerine per il giorno (a volte anche la sera), ne ho tantissime, di diversi materiali e colori, le trovo adatte ad ogni mise, quindi, ogni volta che mi trovo in un negozio di scarpe analizzo sempre le ballerine per prime.

    Ultimamente mi hanno colpito molto quelle di Primadonna. Ne ho comprate un paio in pelle di questo brand la scorsa stagione e come qualità sono ottime, i prezzi altrettanto.

    Ti consiglio di dare un occhiata da Primadonna; la collezione a/i 2010 ne ha di belle, davvero!!

    XOXO…Carla…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…