ModaNews

Oysho annuncia la collezione Maternity pensata per le donne in gravidanza

Condividi questo articolo

oysho maternity collection

Comprare low cost non significa solo comprare abiti economici, ma anche smart. Furbe le aziende, intelligenti i marchi, il basso costo ormai è anche sinonimo di avanguardia; sempre più spesso sono infatti le catene del fast fashion economico a pensare a linee studiate per accontentare non solo i gusti di tutti, ma anche quelli di target specifici.

Sono nate così le linee curvy, petite e… maternity. Quest’ultima è la grande novità di oysho per questa stagione e che viene annunciata proprio a ridosso della festa della mamma (che in Italia si festeggia questa domenica, non dimenticatelo). Dal 22 Maggio sarà quindi in vendita una collezione pensata e disegnata proprio per per la gravidanza e per il periodo dell’allattamento, dove reggiseni, slip e camicie da notte in 100% cotone biologico, sono declinati nei toni naturali e neutri del bianco, rosa pastello e grigio vigoré.

oysho_martenity

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…