Cosa va di moda quest’anno più che mai? Le felpe, cosa non segue tendenze e stagioni ma “va” sempre? La beneficenza o meglio dovrebbe essere sempre il trend preferito, ma a ricordarcelo ci hanno pensato 5 donne di 5 grandi brand, che hanno disegnato e firmato 5 felpe in vendita presso i negozi Coi. Si tratta di Veronica Etro, Alberta Ferretti, Rossella Jardini, Margherita Maccapani Missoni Amos e Marina Spadafora.
Oxfam Italia e Coin hanno così unito le loro forze dando vita a Women’s circle change, un importante progetto di raccolta fondi oltre che di sensibilizzazione, volto a focalizzare l’attenzione sui diritti delle donne e sulla loro capacità di fare community per un mondo migliore.
Cos’è Oxfam Italia? Un ‘associaizone che lavora per migliorare le condizioni di vita, l’accesso alle risorse, al credito, per assicurare i diritti fondamentali come la salute e l’istruzione delle donne in 13 Paesi del mondo. Trovate le felpe già in vendita (dal 14 Novembre) ad un prezzo talmente abbordabile che fare beneficenza diventa ancor più un piacere. Io nel mio armadio ho fatto entrare quelle Etro e Alberta Ferretti, calde, comode e “giuste”!




8 Commenti. Nuovo commento
Ahahah, sarebbe bello avere un video di tutte le performance atletiche delle donne durante lo shopping, ahahah :D
presa LETTERALMENTE AL VOLO dopo uno scatto che nemmeno Bolt …l’ultima Etro di Torino è mia! Grazie Sonia merito tuo ;-)
45€
Il prezzo delle felpe? Grazie
peccato non vendano online per chi non ha coin vicino. sono davvero belle e l’iniziativa è fantastica
Sì esatto!
Le felpe sono stupende, mi piacciono molto le fantasie e trovo che il prezzo sia adeguato.
Brava, Sonia! :D :*
Che belle! Sono in vendita da Coin?