Mi chiedo ancora quale sia la vera natura di Rihanna, uno stile lo abbiamo tutte, che sia da imitare o da criticare, tutte in fondo possediamo un tocco di stile del tutto personale, la camaleontica cantate, da quando ha debuttato, ha invece cambiato decine e decide di look, trasformandosi sulla scia del successo, che richiede di impiremere la propria immagine.

Ma passando da reginetta del pop un pò tamarra, agli outfit sofisticati, fino alle mise più tragsressive, l’effetto è quello di un personaggio quasievaescente, difficile da imprimere nella propria mente. Uno dei recenti look, risulta addirittura tetro: in occasione di una premiere nella grande Leicester Square ha indossato una jumpsuit (salopette per i tradizionalisti) total black di Alexander McQueen, ma quel che più lascia perplessi sono gli accessori, guanti in pizzo e multi strati di perle, rendono quasi angosciante la mise.

Autore: Sonia Grispo
[via]

4 Commenti. Nuovo commento
Se lei si sarebbe infilata la “salopette” senza nè guanti nè perle voi avreste avuto da criticarla xk nn avrebbe usato accessori! insomma ma la volete far finita!!???!!!??? Rihanna è una che ha stile e se non lo capite o non lo volete capire io co ntinuerò a commentare tutti gli articoli con Rihanna finchè non la smetterete di criticarla xk non ha senso quello che voi dite! non vi va bene niente di Rihanna? bene non sprecate tempo a farlo sapere ali utenti di internet! finitela basta! questa è la mia ultima parola(in teoria).
a dir la verità a me non dispiace troppo .. almeno, in confronto con moltissimi altri outfits . non capisco perchè una così carina si metta addosso certe cose spaventose! o si lasci fare delle pettinature ‘discutibili’ .. come in questo caso uù°
ah io lo dico già da tempo, per me ha un ottimo stylist alle sue spalle che le dice cosa indossare, qual è il pezzo hot che farebbe subito moda ecc ecc. Lei nn decide proprio niente, deve ringraziare i suoi stylists che la fanno fotografare
Credo la risposta sia semplice: ha avuto più stylist ognuno con idee diverse sul suo look … è com’è immaginabile, lei non ha voce in capitolo, cioè da sola forse non si mette nemmeno un costume …