Abbiamo più volte parlato del ritorno delle frange, che sono apparse a rifinire borse e scarpe, ma come tutte le mode a volte diventano un’arma a doppio taglio, come nel caso di Mischa Barton.

Trovo che gli stivaloni fino sopra al ginocchio, siano già difficilissimi da portare, a meno che non si abbiano gambe esili e chilometriche, ma poi l’aggiunta di frange rende le gambe più simili ad uno stile mammut che indiano. Voi cosa ne pensate?
Autore: Roberta Costantino
Fonte: Modacool

Nessun commento
Sei sempre meravigliosa UNICA stupenda
ADORABILE
http://digilander.libero.it/mischab2008/
Voto le frange su sandali e Minnetonka ma sullo stivale alto li trovo un pò eccessivi sugli stivali. Su Mischa li avrei trovati perfetti se non avesse messo le calze nere sotto.
Sonia
gli stivali così mi piacciono solo corti, e anzi le frange le preferisco sui sandali o ancora meglio sulle borse.Il look di mischa è particolare…sinceramente lo trovo un po’ fuori stagione…ed era!!
A me questo tipo di stivali non fa impazzire, ma trovo che complessivamente il look a lei doni, ha un bell’effetto globale tutto sommato.
al contrario di rachel bilson che col tempo è migliorata sempre di piu, la barton la trovo peggiorata…
ora magari ci sarà qualche sua fan sfegatata che mi dirà che nn capisco nulla… ma pazienza a me nn piace…
sono daccondo con te…
premettendo che a me mischa barton non che piaccia tantissimo, specialmente negli ultimi tempi, sarà x la sua vita un po fuori dalle righe… in qsto caso in particolare ancora meno, la rendono molto tozza, proprio stile mammut.. hai trovato il termine giusto…
kiss kiss