Non ha fatto in tempo ad essere pubblicata, che la video preview della collezione d’accessori firmata Anna Delllo Russo per H&M ha ricevuto tante critiche quante approvazioni. Nel vidoe della collezione, disponibile dal 4 Ottobre in circa 140 store in tutto il mondo, AdR canta un penzzo remixato e balla ricordando “Angela favolosa cubista”.
Passi per l’inglesse maccaronico (ma non per l’arroganza di non prepararsi nemmeno un discorso per esprimersi correttamente), passi per i cappellini e i look stravaganti (anche se portano a chiedersi dove sia il grande gusto che dovrebbe contraddistinguere un’editor), ma che una giornalista si renda ridicola non ce lo si aspetta proprio; c’è chi parla di autoironia apprezzando la personalità tutt’altro che ingessata e austera di AdR, e chi ha trovato al limite dell’imbarazzante il video.
[nggallery id=132]Personalmente ho trovato lo spot divertente, probabilmente non come forse Anna Dello Russo si augurerebbe, ho infatti sorriso come avrei potuto sorridere vedendo mia nonna travestiva con accessori pacchiani e abiti succinti, atteggiandosi a giovinetta per uno scketch in famiglia; quanto alla collezione, come temevo, si tratta di accessori di dubbio gusto, eccessivi e scopiazzati dai gioielli di varie Maison, carino solo il trolley. Insomma per me decisamente OUT (qui potete leggere l’opinione di Valentina che a quanto pare ha ravvisato la stessa somiglianza con la nonnetta di “Uomini e Donne”), e voi cosa ne pensate?


16 Commenti. Nuovo commento
Spettacolo!!!
Tralasciando che possa piacere o meno come personaggio possiamo dire che la collezione è una pacchianata e per giunta sembra che abbia una qualità pessima …bocciata !
io sono sincera , tutta questa visibilita popolare che ultimamente ha avuto Anna dello Russo , senza dimenticare che ha addirittura presenziato al compleanno della Ferragni ..me lha fatta scadere completamente,per me è OUT e RIDICOLA.Bocciata in pieno
Favolosa.
Come personaggio o come professionista?
Io quoto assolutamente Iole!
Amo ADR, e l’amerei anche se le ciliegie in testa se le mettesse vere e comprese di noccioli.
Pronuncia schifosa e abiti trash? La amo lo stesso.
Photoshop a go go? La amo lo stesso.
Potrebbe fare la qualsiasi in campo fashion e l’amerei comunque.
ahahahahahah, oddio non posso far altro che ridire e sorridere, per un verso l’adoro per un altro .. meglio non commentare ;)
una volta trovavo il suo gusto assurdo, ma ora la comincio ad apprezzare. E’ una delle poche addette alla moda a non prendersi sul serio e ad avere dell’ironia, perché è ovvio che lo fa apposta. In fin dei conti sul kitsch sta costruendo la sua fortuna e lei lo sa bene. In quanto all’accento, una volta pensavo imbarazzante e vergognoso non parlare bene l’inglese, visto che lo usa per lavoro e vista la sua posizione. Ma anche su questo ora la stimo. In fin dei conti è italiana, già fa uno sforzo a parlare una lingua straniera, perché correggersi su qualcosa che rimane un miraggio. A meno di non essere madrelingua o aver fatto scuole inglesi, l’accento ti rimane anche se vivi una vita sul posto. Molte persone anche di alto livello vogliono mantenere la propria cadenza. Quindi chapeau.
A dir poco sconvolgente, soprattutto perchè trattasi di EDITOR! Sonia, sono perfettamente d’accordo con te!
Imbarazzante!
io la trovo strepitosa. Non può essere definita in nessun modo lei è Anna dello Russo è unica, pazza, fuori luogo, troppo magra, troppo nuda … e meravigliosa!!!! non riesco a smettere di guardare il video e penso che l’obiettivo fosse proprio questo! :)
sono sconvolta….. mai visto un video così brutto!!!!
Poco “photoshoppata” poi nelle foto..
Hnano coraggio ad uscire di casa anche le tizie di Jersey Shore, questo non vuol dire che abbiano gusto :)
Io credo che ci voglia coraggio a sfoggiare alcune mise, fregandosene delle critiche e lei questo coraggio ce l’ha!Ma credo che ci voglia ancora più coraggio a definire “stile” Anna Dello Russo!!!
penso che si sia resa ridicola…l’ho sempre apprezzata per ciò che fa, ma ora mi è proprio caduta in basso!!