
Ormai da tmepo ho rinunciato a vedere ben vestite, eccetto sporadici casi, le gemelle Olsen, in particolare Mary-Kate Olsen che sembra prediligere lo stile famiglia Addams imbruttendosi con capi dark, accessori macro, cappotti che poco si addicono alla sua altezza e al fisico minuto. E’ pur vero che è grazie a questo stile sopra le righe e un po’ tetro che le gemelle hanno mantenuto i riflettori puntati sulla propria vita, che altrimenti sarebbe diventata noiosa e ben distante dai tempi in cui le gemelline bionde imperversavano su tv, grande schermo e riviste per teen agers.
Di recente Mary-Kate Olsen ha confermato la sua predilezione per i look sbagliati, optando per un look total black composto da elementi che se presi singolarmente potrebbero anche avere il loro perchè, ma nel complesso risultano l’ennesimo ammassi di roba indistinta.


8 Commenti. Nuovo commento
[…] Mary Kate e Ashley Olsen dopo The Row e Elisabeth & James ci riprovano e questa volta hanno tutta l’intenzione di contagiare il nostro guardaroba. Il nuovo progetto si chiama StyleMint e consiste nel creare un profilo personale attraverso una serie di step e in base ai propri gusti, lo stile, i brand preferiti e gli accessori che più rispecchiano il nostro gusto e attraverso questi ottenere delle consulenze di stile da parte delle gemelle Olsen; il risultato è una serie di t-shirt fra le quali poter scegliere quali acquistare, tutte in vendita ad prezzo di $ 29.90. […]
La cosa che mi fa tristezza è la fine che hanno fatto e che, a quanto pare, è tipica dei bambini prodigio. E santocielo, qualcuno le faccia notare che dimostra 50 anni portati male.
Come dare un calcio a un fisico favorevole e a un badget infinito… mah
io l’adoro. è diversa dalle altre attrici da 4 soldi e ha “inventato” molti stili che poi sono diventati di tutti.
Non mi piace mai l’effetto trasandato, adoro invece la cura nei dettagli, sempre e comunque. e pensare che le adoravo le olsen, ho visto mille volte i loro film film tv vari ma in fatto di stile non le ho mai considerate, per esempio quella Hermes è così maltrattata che è brutta! Un’hermes brutta!!! Perfino u marchio sinonimo di eleganza… èproprio vero che lo stile è tutt’altro dai soldi.
Il titolo secondo me è sbagliatissimo. Le gemelle Olsen sono due brutte travestite da passabili. Lo conferma il fatto che se seguite ed impostate da un curatore d’immagine che dà loro i capi giusti e il trucco o il taglio giusto diventano decenti. Poi appena sbagliano un capo d’abbigliamento o non si pettinano o non si truccano appaiono per quel che sono realmente. Due nane bruttine (che è peggio dell’esser brutte proprio).
E’ un lampante esempio che vestirsi con roba di ‘marca’ non necessariamente vuol dire vestirsi bene.
Quale titolo più azzeccato se non il tuo, una cosa orribile!