News

OUT// Come sembrare brutte pur non essendolo, lo insegna Mary-Kate Olsen

Condividi questo articolo

Ormai da tmepo ho rinunciato a vedere ben vestite, eccetto sporadici casi, le gemelle Olsen, in particolare Mary-Kate Olsen che sembra prediligere lo stile famiglia Addams imbruttendosi con capi dark, accessori macro, cappotti che poco si addicono alla sua altezza e al fisico minuto. E’ pur vero che è grazie a questo stile sopra le righe e un po’ tetro che le gemelle hanno mantenuto i riflettori puntati sulla propria vita, che altrimenti sarebbe diventata noiosa e ben distante dai tempi in cui le gemelline bionde imperversavano su tv, grande schermo e riviste per teen agers.

Di recente Mary-Kate Olsen ha confermato la sua predilezione per i look sbagliati, optando per un look total black composto da elementi che se presi singolarmente potrebbero anche avere il loro perchè, ma nel complesso risultano l’ennesimo ammassi di roba indistinta.

8 Commenti. Nuovo commento

  • […] Mary Kate e Ashley Olsen dopo The Row e Elisabeth & James ci riprovano e questa volta hanno tutta l’intenzione di contagiare il nostro guardaroba. Il nuovo progetto si chiama StyleMint e consiste nel creare un profilo personale attraverso una serie di step e in base ai propri gusti, lo stile, i brand preferiti e gli accessori che più rispecchiano il nostro gusto e attraverso questi ottenere delle consulenze di stile da parte delle gemelle Olsen; il risultato è una serie di t-shirt fra le quali poter scegliere quali acquistare, tutte in vendita ad prezzo di $ 29.90. […]

  • La cosa che mi fa tristezza è la fine che hanno fatto e che, a quanto pare, è tipica dei bambini prodigio. E santocielo, qualcuno le faccia notare che dimostra 50 anni portati male.

  • Come dare un calcio a un fisico favorevole e a un badget infinito… mah

  • io l’adoro. è diversa dalle altre attrici da 4 soldi e ha “inventato” molti stili che poi sono diventati di tutti.

  • Non mi piace mai l’effetto trasandato, adoro invece la cura nei dettagli, sempre e comunque. e pensare che le adoravo le olsen, ho visto mille volte i loro film film tv vari ma in fatto di stile non le ho mai considerate, per esempio quella Hermes è così maltrattata che è brutta! Un’hermes brutta!!! Perfino u marchio sinonimo di eleganza… èproprio vero che lo stile è tutt’altro dai soldi.

  • Il titolo secondo me è sbagliatissimo. Le gemelle Olsen sono due brutte travestite da passabili. Lo conferma il fatto che se seguite ed impostate da un curatore d’immagine che dà loro i capi giusti e il trucco o il taglio giusto diventano decenti. Poi appena sbagliano un capo d’abbigliamento o non si pettinano o non si truccano appaiono per quel che sono realmente. Due nane bruttine (che è peggio dell’esser brutte proprio).

  • E’ un lampante esempio che vestirsi con roba di ‘marca’ non necessariamente vuol dire vestirsi bene.

  • Quale titolo più azzeccato se non il tuo, una cosa orribile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…