
Sarà pure bellissima, ma anche Blake Lively qualche volta sbaglia look, o forse la colpa è tutta dello stylist di Gossip Girl, che non sempre c’azzecca.
Il cappotto con la cinturona in vita (non se ne può davvero più) la rende goffa, stivali di pelle e liquid leggings non sempre formano una coppia vincente e in questo caso il troppo nero, fra cappello scarpe e accessori, appesantisce la figura. Peccato, perhè il capotto, con quei dettagli sui polsini, mi piace.

7 Commenti. Nuovo commento
Anche a me non piace l’ensemble liquid leggings + stivali.
A me lei con le scarpe basse piace, il punto è che quel cappotto, con quella cintura e quell’effetto gonfio non le dona affatto.
Normalmente invece a me i cappotti con cinta in vita piacciono, è questo in particolare secondo me che ha un taglio che la fa sembrare goffa, e l’abbinamento liquid leggings e stivali coordinati rasoterra non mi piace per niente… ma quando alla “goffagine” forse è che siamo abituati ad un’altra immagine di lei e fa strano vederla così^^
La fa sembrare una nana o_o Troppo liquid…
Finalmente una sua mise out :)
Quei polsini stupendi forse sarebbero stati meglio su un cappottino dal taglio più classico!!!
Di solito comunque mi piacciono gli outfits scelti per il personaggio di Serena. Questo però effettivamente non la valorizza!
Appena ho guardato la foto mi sono innamorata del cappotto. Diciamo che dalla cinta in su l’outfit mi piace; i liquid leggings e gli stivali invece sono inguardabili. E’ raro vedere Serena (cioè il personnaggio di gg, non Blake) abbigliata così male e con calazture rasoterra che non la valorizzano per nulla (per quanto sia alta). Trovo che il “flat” doni molto di più a Blair, anche se più bassina :)