
Che tu sia Anna Dello Russo o una qualsiasi cosiddetta fashion icon, due maxi ciliegie in testa non sono mai quello che si può definire “l’accessorio perfetto”. Per il resto l’editor di Vogue Nippon ha optato per un look Yves Saint Laurent, il vestito è lo stesso che Scarlett Johansson ha indossato sulla copertina di V Magazine lo scorso Maggio. Di Lady Gaga ne basta – e avanza – una.


[via]

24 Commenti. Nuovo commento
A parte: Occhiaie, Rugone, Silicone, Botulini, Forbici, Babbisciona(quella non te la potrai mai togliere), NON SO COME ESISTI NEL FASHION SYSTEM. Inutile come te c’è solo il nulla.
Ogni volta che vedo una foto di questa donna mi si stringe il cuore.
Ha una faccia triste, rifatta (male) e triste.
Coco Chanel diceva “spesso togliere è meglio che aggiungere”….Anna Dello Russo non si fa mancare nulla: minigonne inguinali (con gambe inguardabili, e non -solo- a causa dell’età), stampe animalier, spallone imbottite, piume e lustrini, scarpe da zoccolona.
Se questo per voi è stile…per me è discutibile esibizionismo.
e meno male che all’inizio c’è scritto:
Trend & The City è un focalizzatore di mode e tendenze, con un occhio particolare sulle icone di stile nate sul web… perché se la moda lancia i suoi diktat, il ruolo delle fashioniste è quello di assimilare, rielaborare e personalizzare.
quindi vi consiglio di cambiare lavoro!
Care mie l’abito è comunicazione!!!con questa pappardella dello stile e dell’eleganza siete tutte uguali,inutili e insensate!meglio con due ciliege in testa allora e poi cosa vuol dire che se si sono superati i 30 bisogna mettere gonne al ginocchio e non mettere cappelli per via delle rughe???ma andate a farvi suore!
ANNA SEI UN MITO
PS se qualcuna di voi si fosse documentata ed avesse visto anche solo qualche video della mitica anna avrebbe forse capito di quanto questa donna vive la moda in modo semplice e positivo!molto piu di voi scialbe bigotte!
Nemmeno io capisco e comprendo AdR style ma mi sembra voglia solo cercare di fare l”originale ed eccentrica”, ma con scarsi risultati.
Mi lascia stupita vedere così tanti commenti negativi per in qualunque altro blog di moda (non italiano) lei é venerata.
boh…
Inoltre, credo che qualche chiletto in più non starebbe male. Il viso é molto segnato dalle rughe e le gambe (che scopre sempre) non tralasciano i segni dell’età.
Per me é bocciata
Ma poi non ha neanche avuto la decenza di mettere delle fragole al posto delle ciliegie, almeno per essere in pan dan con la fantasia dell’abito!!! :P
Sembra un incrocio tra Voldemort e Lady Gaga.
L’eccentricità la si deve saper indossare.
MATTO e’ MATTO sicuramente il cerchietto, ma a me piacciono le cose eccentriche ed Anna le porta favolosamente !
Diciamo che la sua scelta di look è MOLTO discutibile. Poi lei può vestire come vuole alla fine..
un bacio, Mery_.
Ciao Elena, no l’ho presa da un gruppo su Facebook che non indicava i credits, che non sono nemmeno sulla foto. E mia abitudine citare le fonti, per cui la aggiungo simpaticamente adesso :)
Ps: sempre meglio inserire i credits sulla foto, così da evitare dispiaceri.
La prima foto è simpaticamente mia. L’hai presa da Donna Moderna, vero?
Va bene stupire, lanciare nuove mode, ma mettersi in testa delle ciliegie enormi non ha alcun senso. Nè tanto meno fanno “chic” solo perchè a farlo è la fashion icon Anna Dello Russo.
Errare è umano, le cadute di stile possono farle anche chi “detta” la moda e in questo caso lei ci è proprio riuscita.
XOXO…Carla…
Credo che si faccia un po’ troppa confusione tra moda intesa come innovazione e moda intesa invece come stupire e basta. Sembra quasi che ormai l’imperativo sia diventato l’eccesso in sé, tra chi sembra vestirsi entrando nell’armadio rivestito di colla e uscendone addobbato di vestiti a casaccio, e chi si mette indosso qualsiasi cosa pur di far scalpore.
Ahahahah
Sembra una ballerina di “indietro tutta”, quelle di cacao meravigliao per intenderci…
Io non so quante volte l’avrò detto ma Anna Dello Russo, per me, non è quasi mai vestita bene e questa è l’ennesima caduta.
Facciamolo passare a katy perry e lady gaga (che comunque non sono e non vogliono passare come fashion icon), sono giovani ma la Dello Russo ha la sua età, in più è struccata e con quelle ciliegie in testa è inguardabile.
Tra le altre cose il vestito le sta malissimo per non parlare delle sue mani (sono enormi, fanno paura).
Io la boccio (come faccio praticamente sempre)
A me lei non fa impazzire, preferisco decisamente look più sobri. Allo stesso tempo, adoro Anna Piaggi e Isabella Blow…perchè c’è chi si può permettere di sfoggiare look stravaganti e chi no.
Il fatto è che una persona “normale” risulterebbe ridicola con due ciliegie enormi in testa, lei non è una donna qualunque e può farlo.
Ho letto da qualche parte questa frase “La semplicità è madre del buon gusto: ultimamente pare avere problemi di fertilità.” e concordo.
Ci vuole una buona dose di ironia e spalle larghe (oltre che coperte) per osare.
…non la sopporto proprio!!!!!!!!!!!e concordo con tutto quello che hai detto,Sonia…..
Su queste pagine nessuna celebrità, griffe, presunta o affermata icona è immune da critiche Edoardo. La cultura, la conoscenza, l’esperienza e le doti che un professionista può avere non precludono la possibilità né a lei di fare una scelta discutibile né a chi la osserva di discuterla. Il look sarà pure ironico, ma dopo essermi fatta una bella risata ho dato il mio parere ed è negativo. D’altro canto per ridere ci sono i comici, per prendere lezioni di stile ci sono le icone e in questo caso io preferisco saltare la lezione. Non me ne vorrà Anna…
Quanto alla stravaganza poi e all’essere sopra le righe, trovo che il rendersi ridicoli e l’eccedere sia diventata la chiave d’accesso al termine “icona” che molti utilizzano come scappatoia al vero stile. E’ più difficile far parlare di sé quando non sembra si sia usci da un carro allegorico, non trovi?
Credoc che prima di giudicare una persona con la cultura fashion che ha AdR bisognerebbe pensarci due volte. COn questo non voglio dire che non è “criticabile” ma che bisognerebbe stare più attenti a bolalre come “out” tutte quelle persone un po’ fuori dalle righe come sono AdR o Anna Piaggi che, tuttavia, hanno un grande senso estetico (e lo dimsotra lacarriera che hanno fatto e continuano a fare…)…
Tra l’altro se l’outfit in questione lo s’intende come “ironico” e spiritoso e non si tenta a tutti i costi di crtiticarlo forse…e dico forse… potrebbe piacere!
Io apprezzo quello che potenzialmente indosserei, due ciliegie in testa solo a Carnevale, ma anche lì preferisco costumi più discreti.
grazie! finalmente qualcuno ha il coraggio di dire che Anna dello Russo non sta bene e sembra un pagliaccio!! non ho visto neanche un commento negativo su queste due ciliegie, anzi c’era anche chi le giudicava graziose….
ma graziose DOVE??? bah…
Si Grazie, anche una fetta d’anguria e il cerchietto con le ciliegie l’ha riproposto nuovamente, abbinato ad un minidress stile Moulin Rouge. Non indossa mai lo stesso abito due volte, dice, io le consiglierei di ripescare qualche vecchio vestito di buon gusot ed evitare altri accessori di questo genere, piuttosto.
Se non sbaglio,ha anche sfoggiato un cerchiett con un’anguria gigante da qualche parte.Più che Lady Gaga mi ha ricordato Marina Ripa di Meana! O.o Spero che ritorni in sè,mi piace tanto “normalmente”