Ashley Greene aveva deluso le aspettative di quanti erano rimasti affascinanti dal suo personaggio in Twilight, durante gli Mtv Music Awards in cui, indossando un abito Dolce&Gabbana, aveva sfoggiato una pettinatura eccessivamente retrò ed un look piuttosto scialbo.

Di recente l’attrice non ha lasciato molti dubbi riguardo il suo scarso gusto in fatto di moda, scegliendo un abito Alice + Olivia in rosa shocking e ai piedi sandali Jimmy Choo. Abito e scarpe avrebbero potuto giocare un ruolo decisivo su un personaggio dotato di un minimo di stile, ma sulla Greene passano decisamente inosservati. Sarebbe il caso, vista la sua bellezza semplice, decidere uno stile da seguire e puntare su quello, così da lasciare il segno sui red carpet.

Autore: Sonia Grispo

6 Commenti. Nuovo commento
[…] volte l’avevamo criticata su queste pagine virtuali per le sue errate scelte di stile, ma questa volta Ashley Green – la Alice di Twilight attesa adesso al cinema con il terzo capitolo […]
peccato perchè è una bella ragazza ma non sa valorizzarsi
diciamo che sembra un po’ troppo scialba… i sandali sono belli, ma con quel vestito non funzionano..
è proprio il vestito che più lo guardo più mi convinco che non funzioni affatto … nè addosso a lei nè con quelle scarpe …
Uhm … ma chi l’ha consigliata ???
Io la trovo assolutamente deliziosa invece.E’ radiosa con quel vestito e le scarpe sono splendide.E’ sbarazzina,ed è un bene,vista la sua giovane età.
Verissimo!!! Ed è un vero peccato, perchè nel film era davvero truccata, pettinata e vestita benissimo… a volte basta così poco, anche perchè è una bellissima ragazza!!! Io a momenti non la riconoscevo sia così che agli Mtv Music Awards!!!