Lo abbiamo scoperto in versione colorata, come alternativa ultra cheap del bracciale icona della gioilleria Tiffany&Co., oggi il famoso Ops!Love, dopo la versione pois ispirata agli anni ’50, si veste per le feste in una versione inedita e in iratura limitata: la catena in resina è ricoperta da una speciale finitura color oro brillante così come la medaglietta con il logo, il pendente a forma di cuore è di acetato screziato, per un effetto screziato e ultra chic, il prezzo del bracciale, che prende il nome di Ops!Lux Gold Attraction è di 44 euro.
La nuova veste ed il packaging d’eccezione non sono l’unica novità di Ops!Objects, per il lancio di questa speciale edizione il brand ha scelto il volto di una famosa fashion blogger, non posso ancora dirvi di chi si tratta ma il teaser video parla da sè.


3 Commenti. Nuovo commento
Io tutti questi soldi non glieli darei, ma trovo questa versione davvero carina.E la Carisi ancora di più.
a mio avviso è un po’ pacchiano e scredita il vecchio che era molto carino…decisamente no!! un po’ anchè cafone!!
Adoro i braccialetti della Ops! Sono carini, colorati, mi piacciono tanto. E’ per chi come me ama questi gioielli, questa nuova limited edition è sicuramente da acquistare, considerando anche il fatto che il prezzo è tutt’altro che limitato, anzi, accessibilissimo! Giusto 10 euro in più dei classici (almeno per quanto mi riguarda, nella mia città il prezzo più basso trovato è di 32 euro!)