40 borse handmade, provenienti direttamente dalle sfilate s/s 2008 e riproposte in edizione limitatissima per le donne più fortunate.
Tessuti, pellami e fantasie uniche per questi pezzi di alta moda esclusivi, che ricordano tanto le creazioni vintage e artigianali.Perché una donna deve distinguersi, deve essere notata per un indumento o un accessorio particolare , e purtroppo questo accade sempre meno spesso.

Nasce così la nuova collezione di borse firmata Dolce e Gabbana, One of Kind, con l’intento di far distinguere le proprie clienti dalla massa, visto che il progetto prevede solo quaranta pezzi in limited edition. Pitone, coccodrillo, broccato, oro, pellami pregiati e tessuti coloratissimi, si alternano su questi capolavori interamente fatti a mano e con una semplice ma fondamentale particolarità: ogni pezzo è unico e non replicabile, ed ogni donna che lo indossa sa perfettamente che mai nessuno al mondo avrà un borsa perfettamente identica alla sua.
Esclusiva ed originale anche la modalità d’acquisto: tra novembre e gennaio verranno organizzati degli eventi particolari nelle boutiques Dolce e Gabbana di tutto il mondo, ai quali si entrerà esclusivamente con un invito. Durante questi eventi sarà possibile visionare un catalogo creato apposta per l’occasione, e scegliere il prodotto che più interessa. Per poter vedere con i propri occhi la borsa è necessario che il negozio inoltri la richiesta al laboratorio centrale, che provvederà ad inviare il prodotto scelto direttamente in boutique. A quel punto la borsa verrà eliminata definitivamente dal catalogo.
Ammetto che queste borse mi piacciono sul serio, e per un attimo ho sognato ad occhi aperti di poter essere tra le fortunate che presto ne avranno una…ma….il prezzo??? Meglio non svegliarci da questo bellissimo sogno!
Fonte: VeryCool
Autore : Anna Tursi

Nessun commento
Dolce & Gabbana non è di certo fra i miei gusti, ma queste borse sono davvero bellissime! Ammetto che mi sarebbe piaciuto essere fra le fortunate invitate al party esclusivo per scegliere una delle 40 borse!
Tra le mie preferite le ultime due.