
“Elegante, sofisticata, raffinata, la donna dell’inverno che verrà affascina e ammalia utilizzando la sua dote innata: la femminilità; qualche volta ripristinando l’immagine superba e riservata, indossando ampie gonne a ruota e bustier, avvolta da un allure retrò, altre volte sfoderando la sua indole più aggressiva con il sapiente uso dell’animalier o indossando una divisa da cadetto.”
Questa l’introduzione del mio nuovo articolo che trovate sul n. 32 di >bmm magazine dal titolo The Innate Gift of femmininity, come potrete leggere (da pag. 104 a pag. 113) si parla della donna dell’inverno che verrà, una donna immaginata dagli stilisti come simbolo di una nuova femminilità. Ps: nella foto il nuovo numero circondato da alcune delle scarpe acquistate durante le mie settimane londinesi.

10 Commenti. Nuovo commento
Si Anto, lo shopping all’estero è sempre meglio, almneo per me. A Parigi non ho fatto shopping folle, perchè persino da H&M lo stile (ovviamente) rispecchia il francese medio e io (almneo 3 anni fa) non ho trovato nulla di mio gusto. Non ho quindi dei consigli per lo shopping, mi dispiace. Ps: se però cerchi qualcosa di interessante, non da comprare ma guardare, vicino Notre Dame c’è la via del fumetto, tutta piena di fumetterie ed articoli dedicati, bellissima.
Devo provare alla Feltrinelli per vedere se hanno la rivista… già quando uscirono i vecchi articoli l’ho cercata in varie edicole, ma non l’ho trovata! Però nella nuova Feltrinelli che hanno aperto qui ho notato un reparto solo per varie riviste italiane e straniere… spero di trovarla!!!
A proposito di shopping straniero… mi sa farò la tua stessa fine a Londra (di dovermi ridurre a comprare una valigia extra) se va in porto il viaggio che programmo per Parigi (visto e considerato anche che in questi saldi non ho ancora comprato nulla di entusiasmante)… a questo punto, mi conviente continuare a non comprare e spendere tutti i miei averi a Parigi, no? ;)
Sono Primark, Londra
bellissimi i sandali!! di che marca sono??
Grazie Chiara per l’informazione
Nove paia di scarpe…ma mi discolpo dicendo che erano talmente belle che ne avrei comprate altre se solo non avessi già riempito una valigia che ho dovuto comprare lì per trasportare lo shopping. Ed io sono una che fa acquisti ponderati eh…
alcune??? ma scusa quante ne hai acquistate??
A milano da messagerie musicali in corso vittorio emanuele
Sara trovi BMM in edicola e ovunque vendano riviste anche internazionali, ma non so dirti dove esattamente. Mi dispiace.
Super cover! Sai dove posso trovarla a Milano? Grazie : ))