Moda

Nuovi scatti dal set di Sex and The City 2

Condividi questo articolo

Lo so ne ne abbiamo parlato giusto due giorni fa e già rieccoli qui, nuovi scatti dal set di Sex and The City 2. Non piace, avrebbero dovuto fermarsi alla sesta stagione, le protagoniste sembrano quattro cinquantenni che non ne vogliono sapere di invecchiare e la storia del “combattere la crisi” ha fatto sollevare non poche sopracciglia, ma volenti o nolenti, siamo tutti (o quasi) affascinati e incuriositi da Sex and The City. In questi scatti ritroviamo anche Cynthia Nixon, nel ruolo di Miranda e Sarah Jessica Parker si riconferma il personaggio più stylish di tutte le serie tv.

10 Commenti. Nuovo commento

  • […] promesso ed ho mantenuto, ho detto che non avrei parlato di ogni singolo update sul secondo film di Sex and The City (di cui tra l’altro non so molto entusiasta) ma di recente circola on-line la locandina e […]

  • […] and the City? l’autrice ha infatti annunciato che il 27 Aprile 2010, giusto un mese prima del nuovo film, uscirà nelle librerie The Carrie Diaries un prequel sotto-forma di romanzo adolescenziale, che […]

  • la prima foto è bellissima!!! ke capelli meravigliosi!!!!!!! e comunque patricia è mitica davverooooooo!!!!!sex and the city è diventato ciò ke è diventato per buona parte anche grazie a lei e al suo stile unico e inimitabile! vedi collanina carrie.

  • non vedo l’oraaaaaaaaaaaa

  • Nessuno mi tocchi Sex and the City!!!
    A parte gli scherzi… io amo questa serie e amo ancora di più i movie… forse Sonia ha un pò ragione, perchè gli anni passano per tutte, ma per me (e penso anche per altre milioni di ragazze) SATC è sempre un mito.

  • Wow mitica Patriciaaaaaa!
    Che capelli fantastici!

  • Qualcosa non mi convince..ma io queste donne le amo troppo lo stesso! :)

  • Diciamo che mise come questa in una situazione “normale” (vedi ad es. per strada nella vita di tutti i giorni) sarebbero sicuramente da additare xD personalmente però nella fattispecie del film le guardo con occhio più accondiscendente perchè penso che alla fin fine si tratta pur sempre appunto di finzione cinematografica =) Certo una buona attenuante è data dal fisico delle 4 bad girls che possono davvero permettersi di tutto ç_ç

    In merito al fatto di cui si parlava anche nell’altro blog, ovvero se siano troppo attempate o meno, forse è la fan sfegatata che è in me a parlare ma ritengo che la questione non abbia proprio ragion d’essere. ^__^

  • la mise mi lascia molto ma molto perplessa per vari motivi: la pancia così scoperta con la camicia stile cowboy la vedo fuori luogo per una ventenne, figuriamoci per chi ne ha 50, per quanto ben portati; le scarpe dalla quale spuntano piedi decisamente ossuti e venosi non mi sembrano certo “stilosi”. fermorestando però che ci metterei ad essere così a 50 anni! nonostante qui non mi piaccia neppure l’abito di miranda, lo trovo cmq molto più adeguato!

  • Non vedo l’ora!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…