Moda

Nuove collaborazioni// Lanvin per H&M, attesa la collezione per l’inverno 2010

Condividi questo articolo

Sono circolati numerosi video che stuzzicavano la curiosità e lasciavano intuire piccoli indizi per scoprire quale nuovo stilista ha firmato un interessante sodalizio con H&M per una collezione che farà incontrare, ancora una volta, alta moda e low cost. A quanto pare il mistero è stato svelato e il nome è ufficiale: Alber Elbaz, la mente creativa dietro la maison Lanvin, realizzerà insieme a Lucas Ossendrijver (menswear designer) una linea uomo e donna distribuita in 200 selezionati punti vendita.

La notizia sarà resa ufficiale il prossimo 9 Settembre, a seguire il 2 Novembre saranno rese pubbliche le immagini della collezione e il 23 novembre si potrà correre in negozio per accaparrarsi almeno un capo, con un pizzico di fortuna. Quando i rumors vociferavano che sarebbe stato Lanvin il nuovo “acquisto” di H&M sinceramente avevo seri dubbi che la moda di Elbaz potesse incontrare le richieste cheap di H&M, ma se così sarà…non vedo l’ora di ammirarne il risultato.

[via]

9 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…