Moda

Non si può pensare all’estate senza la nuova collezione di costumi Oysho

Condividi questo articolo

Per l’estate manca ancora parecchio tempo, qui ci si accontenterebbe bene della primavera per qualche mese, però pensa proiettarsi su spiagge e paesaggi di vacanza non è mai troppo presto. E non si può pensare all’estate senza la nuova collezione di costumi Oysho, che è finalmente disponibile nei negozi e sul sito.

Nella gallery qui sopra trovate 10 costumi selezionati dalla nuova collezione, da pezzi interi a bikini, a modelli con coppe preformate alla nuova tendenza dell’halterneck (se non sapete cos’è leggete QUI).

2 Commenti. Nuovo commento

  • Bhe i costumi da bagno si alternano quindi se lo indossi un giorno non ti abbronzerai in maniera irrimediabile così!

  • Peccato però che con un costume ‘Halterneck’ il segno dell’abbronzatura è terribile e a me che ho le spalle larghe le accentua ancora di più. :( Però mi piace molto….chissà se alla fine me ne comprerò uno comunque :P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…