
Sono sempre stata affascinata dalla tecnologia e il lavoro poi l’ha fatta diventare un aspetto fondamentale della mia vita, toglietemi il mio Mac, la mia reflex, gli hard disk, il mio smartphone ed internet e non so cosa resta di me, o quasi (eheheh). Senza essere troppo tragici è vero che nel 2009 tecnologia e quotidianità camminano di pari passo e fra le aziende che sono in continua crescita e si migliorano in vista delle nuove esigenze dei clienti, c’è Nokia, a mio parere uno dei migliori brand in fatto di telefonia mobile, l’azienda ultimamente ha annunciato il lancio di Nokia N900. Mi ha stregata da subito e il video di presentazione è stato studiato per stregare QUI il video.
Oltre ad essere bello esteticamente, pulito nelle linee ed elegante, mi piace il fatto che punti principalmente sull’utilizzo del telefono da un punto di vista direttamente legato ad internet a ai social network.

11 Commenti. Nuovo commento
Toglietemi tutto ma non il mio palmare!
Il N900 è ancora prenotabile dal sito della Nokia a 599€ e dovrebbe essere disponibile alla vendita al pubblico per la seconda metà di ottobre.
jejejeje abbiamo le stesse cose tecnologiche e gli stessi gusti :P
io a dir il vero vorrei prendere un blackberry, ma anche questo modello mi piace!
un bacino e buona settimana!
se fosse dual sim lo comprerei subito
Ho lasciato il nokia per passare all’i-phone… chissà che prima o poi non torni sui miei passi… senza nulla torgliere all’i-phone eh? ma si sa, il primo amore non si scorda mai…
la penso esattamente come te!!
ed è per questo che sto aspettando il samsung a877, con la speranza che presto arrivi in italia :P
No se deve diventare un’ ancora al piede che non ti lascia assaporare la vita reale nemmeno quando metti piede fuori di casa allora è melgio se per acquistarlo serve la prescrizione medica. Dopo aver appurato che non si è dipendenti dai network lo si può acquistare ^^. Per lavorare però credo che sia perfetto. Sono curiosa di provarlo in qualche centro Nokia.
Intono ai 600€, sarà in commercio da Ottobre
Io penso che se anche avessi un “telefono” (mi sembra riduttivo definirlo così eheheh) del genere finirei per non usarlo per le sue potenzialità… Certo un altro conto è per chi lo usa per lavoro, però abbiamo proprio bisogno di connetterci ai social network anche durante lo shopping, una passeggiata o al mare?
Sonia, ma il prezo si sa già?
Bello!
Ne terrò conto più avanti, finché il mio E65 tiene..