Moda

NEWS// Kate Moss diventa professoressa e apre una scuola per aspiranti modelle

Condividi questo articolo

Dopo la conclusione del sodalizio con Topshop, la super modella Kate Moss decide di lanciarsi in un nuovo progetto: nell’era delle modelle improvvisate la Moss ha deciso di aprire una scuola per top model, dove istruire e formare nuove modelle che siano consapevoli di cosa voglia dire essere una top model. Speriamo non si trattai di una trovata commerciale e l’inizio di un nuovo programma in stile America’s Next Top Model ma piuttosto di una scuola seria che possa far sbocciare qualche nuova stella del catwalk. Staremo a vedere.

1 Commento. Nuovo commento

  • Ora bisogna anche andare a scuola per fare la modella?
    Questa cosa mi fa apprezzare sempre di più la bellissima e italianissima Bianca Balti che a Victor Victoria ha ammesso di essere pagata per non fare nulla di speciale. Ha dichiarato che per fare la modella bastano gambe lunghe e un bel faccino(a volte, spesso bastano le gambe), come darle torto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…