Moda

NEWS// Blythe per Malloni, le fashion doll amate dai collezionisti

Condividi questo articolo

Sono donne in miniatura, dagli occhi grandi e profondi, sono le fashion doll preferita dai collezionisti, famose per la loro testa lontana dalle proporzioni, hanno visto la luce nel 1972 ed oggi tornano a far parlare di sé grazie alla collaborazione con la maison Malloni che, dopo Chanel e Alexander McQueen, ha deciso di vestire la celebre doll.

Nella versione dionda o mora, da Novembre potrete trovarne nele vetrine dei top client Malloni Italia, vestite con mini abiti ispirati alla collezione fall winter 2011/12 di  I-Malloni, accompagnate da appositi pack e espositori vetrina. In contemporanea sono state realizzate delle speciali cartoline che ritraggono le bamboline in una boutique, impegnate a fare compere con tanto di shopper Malloni e I-Malloni.

[nggallery id=22]

3 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…