Moda

NEWS// Anna Dello Russo stylist per il corto di Armani Boudoir collection

Condividi questo articolo

Tra seduzione e azzardo si snoda la trama intricata del corto dalle atmosfere noir diretto da Marco Braga per Giorgio Armani, che decide di presentare in grande stile la collezione Armani Boudoir; occhi puntati sulla protagonista della storia, l’ex angelo di Victoria Secret’s Karolina Kurkova, ma soprattutto – non ce ne voglia Karolina, sullo styling che porta la firma dell’editor più egocentrica e ironica del fashion system, Anna Dello Russo. La direttrice di Vogue Japan appare anche in alcuni brevi frame del cortometraggio, dal titolo “Back Damon”, gli abiti appartengono tutti alla “Boudoir” F/W 2011-12 Collection.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…