Moda

NEW STORE// L’upim diventa Upim Pop

Condividi questo articolo

Qualche mese fa ho assistito alla chiusura dell’ultimo negozio Upim della mia città, non che ne fossi una gran frequentatrice, ma rappresentava una certezza, un punto storico della città. A Catania si dice abbia lasciaot il posto ad un nuovo Oviesse ma a Milano e Roma la mutazione è ben più complessa: il Gruppo Coin ha acquistato la catena e la presenta oggi come un nuovo concept che prende il nome di Upim Pop e che, come antica il nome, prende ispirazione dalla cultura e l’arte pop per l’ideazione di mini shopping mal “popolari” all’interno dei quali fare shopping ma anche incontrarsi e socializzare.

Il primo Upim Pop aprirà a Milano il 15 Settembre nell’affollato Corso Buenos Aires, a seguire in Piazzale Corvetto, dopo sarà il turno della capitale in cui sorgeranno Upim Pop in Piazza Santa Maria Maggiore e in Via Tuscolana. Quattro nuove attese aperture che per celebrare lo spirito di questo nuovo concept rendono omaggio al re della pop art, Andy Warhol, con un’esposizione di alcune sue opere fruibili al pubblico all’interno dei negozi i cui arredi rispecchieranno la corrente artistica.

[via]

7 Commenti. Nuovo commento

  • Che bella questa idea…Speriamo davvero che a questi 4 punti vendita ne seguano molti altri!!!

  • Sonia Grispo
    5 Settembre 2010 11:41

    Davvero? peccato che per adesso siano solo 4 i punti Upim Pop in tutta Italia…staremo a vedere. Grazie per l’informazione ;)

  • Ciao Sonia!
    Un’amica di mia madre lavora per il gruppo Coin, e le ha detto che la nuova Upim sarà simile a Primark! :)
    Anche se sicuramente i prezzi di Primark ce li sogneremo!
    un bacio e complimenti!

  • Bellissima idea

  • Secondo me aveva proprio bisogno di un rinnovo. Non ero una habitué della Upim, visto che non amo molto lo stile dei suoi capi, ma ci passavo comunque visto che si trovava nel centro commerciale vicino casa mia. Devo dire che però non ne sento affatto la mancanza.

    Al suo posto c’è Ovs Industry e devo dire che è molto più interessante anche perchè ha uno stupendo reparto profumeria che oltre ad avere i soliti brand (L’oreal, Rimmel etc) ha anche una linea low-cost, la “Essence”.

    XOXO…Carla…

  • giusto sabato scorso gli ultimi 2 punti vendita Upim di Palermo, dopo una super-svendita hanno chiuso per lasciare spazio ad Oviesse, tanto perchè Palermo ne era sfornita… saranno almeno 20 adesso. Aprire un “upim pop” no? boh… chissà con che criterio decidono queste cose

  • marty16venty
    3 Settembre 2010 13:48

    anche a bologna hanno chiuso un upim storico e ci hanno aperto una oviesse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…