E’ fra le novità dell’inverno 2013-2014 che maggiormente hanno attirato l’attenzione sulle passerelle della scorsa fashion week; a firmare quello che sembra possa diventare il nuovo capo/accessorio must dell’inverno che verrà è Riccardo Tisci, che ha aperto la passerella del ready to wear di Givenchy con una felpa che ritrae per metà la silhouette di una deonna e per metà Bambi, forse una metafora per raccontare come lo stile parigino si sia evoluto in questi ultimi anni?
Certo è che la bambi sweatshirt ha già fatto la sua comparsa su una copertina, quella di Madame Figaro con Alexa Chung, su una celebrità, Carine Roitfield e nella campagna ufficiale, indossata dalla bellissima Amanda Seyfried. Oltre che su due felpe della collezione, la grafica compare anche su una clutch in pelle. Aspettiamo di conteggiare i look che li vedranno protagonisti, se volete potete accaparrarvi il capo di stagione al prezzo di ben 885 euro su LuisaViaRoma. Sì avete letto bene.









3 Commenti. Nuovo commento
Sono due le varianti, come nelle foto del post, una con la base in pizzo ed una in semplice jersey di cotone. Il prezzo che segnalo io si riferisce a quella in semplice cotone.
ma quindi sono vari capi ?…perchè nella prima cover è su base pizzo, in passerella sembra base ciniglia o simili, poi vedo anche la versione prettamente felpa….
Balenciaga o no..la trovo veramente brutta( non considerando il prezzo, ma solo l’esteica)!