Moda

Must Have di Primavera: giacche corte

Condividi questo articolo

Dopo essere già state proposte lo scorso anno, le giacche corte ritornano ad affermarsi e vengono proposte sia dai grandi della moda che dalle catene low-cost, per nostra fortuna aggiungerei.

Un pezzo utilissimo per il proprio guardaroba, ma soprattutto adatto a tutte le situazioni, che riesce a risolvere con stile qualsiasi abbigliamento, anche il più semplice. L’abbinamento ideale è con jeans skinny e ballerine o decollette, ma da osare anche con shorts o longuette slim.

Le troverete in tantissimi modelli e fantasie, dal total black o white, a quelle con motivi vari, qui di seguito vedete alcune proposte di Mango e Kenzo.

A voi la scelta!

Fonte: Alfemminile
Autore: Roberta Costantino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…