
Settembre. Tempo di di ritorno sui libri, di rientro in ufficio, ma anche tempo di Arthur Guinness Day, l’evento organizzato da Guinness a Dublino il prossimo 22 Settembre e che ha visto la prima fase di questa edizione lo scorso 19 Luglio al Live Club di Trezzo sull’Adda, in provincia di Milano, dove volti e voce dell’iniziativa è stata la band milanese i Ministri.
Dall’edizione estiva è partito il concorso organizzato da Guinness e che coinvolge giovani band emergenti dall’animo rock. Il premio? la possibilità di esibirsi dal vivo durante lo show dell’Arthur Guinness Day a Dublino. Per essere sempre aggiornati sull’organizzazione dell’evento ed avere maggiori informazioni potete visitare il sito www.arthurguinnessday.com qui le band si sono iscritte caricando le proprie tracce originali ed hanno chiamato a raccolta i propri fans per essere votati così da accedere, dietro approvazione di una giuria, alla fase finale del concorso.
Le 14 band così selezionate si esibiranno presso alcuni pub fino al 14 Settembre e fra le 3 band più votate durante i concerti, una sola potrà suonare durante il concerto live di Dublino il 22 Settembre, quest’ultima selezione spetterà sl gruppo i Ministri, ambasciatore dell’iniziativa. Trovate ogni altra informazione su Facebook, qui.
Sponsored Post –


1 Commento. Nuovo commento
Sonia ciao scusa se ti ridisturbo, potresti dirmi il font (o dove posso trovarlo) della scritta ”live concert…” mi servirebbe urgente per una cosa di lavoro.
Grazie, scusa il disturbo