Moda

MSGM celebra l’amore gay con gli scatti della campagna autunno-inverno 2014-2015

Condividi questo articolo

msgm_campaign_fw_2015_beauty_truth

L’ho vista ed è stato amore a prima vista. Ed è proprio il caso di sottolineare la parola amore perché, benché senza smancerie, sviolinate e claim espliciti, la nuova campagna pubbliictaria MSGM, quella ideata da Massimo Giorgetti,direttore creativo del marchio e il fotografo Giampaolo Sgura, è di questo che parla.

“Beauty is truth, truth beauty, that is all you know on earth, and all you need to know”, la frase del poeta John Keats è solo una delle ispirazioni di questa campagna che colpisce dritto al cuore e non ha bisogno di spiegare il perché. Ho infatti apprezzato che l’azienda nel far circolare le foto della campagna autunno-inverno 2014-2015 non ha accennato all’amore gay, perché i tempi di questa etichetta e sottocategoria sono ormai passati ed è forse giunta l’era dell’amore amore, punto e basta. Anzi, andiamo accapo.

msgm_campaign_fw_2015   msgm_campaign_fw_2015_beauty_truth_gay

msgm_fw_2015

msgm_campaign_love

2 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…