Moda

Moschino Cheap and Chic: tacchi futuristici e bicolore

Condividi questo articolo

Qualcuno le ha paragonate al protagonista di “Batman: The Dark Night”, l’oscuro Harvey Dent dalle due facce, sto parlando delle scarpe portate in passerella dalle modelle di Moschino Cheap and Chic per la collezione Fall 2009. A caratterizzare le scarpe del marchio sono il bicolore e le forme futurstiche, le cui forme ricordano un pò modelli già visti, soprattutto il dettaglio delle ruches, abbondantemente presenti nella scorsa collezione di Prada.

Bellissime nella versione nero e oro, la suola parzialmente priva di tacco mi fa venire in mente il rivoluzionario modello di Antonio Berardi (qui) e, stando a queste prime immagini della moda che verrà il prossimo inverno, le eccentriche scarpe proposte la scorsa stagione erano solo l’inizio di una lunga serie di esperimenti scarpologici.

Autore: Sonia Grispo
[via]

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…