Zippora Seven è una govane modella neozelandese di sedici anni, è un astro nascente e probabilmente, si dice, l’erede di Kate Moss (le auguro solo dal punto di vista professionale).
In perfetto stile heroine-chic, occhi grandi e chiari, lunghi capelli biondi ed un volto da copertina, la giovane Zippora ha già fatto discutere con un servizio fotografico dove posava in topless, nulla di nuovo per il mondo della moda, sia chiaro, ma la modella è ancora minorenne e qualche dubbio d’etica è sorto, nessun dubbio invece sulla scia di successo che tale mini scandalo ha portato a Zippora che oggi è sotto i riflettori e sotto gli occhi attenti degli esperti di settore, che attendono solo di vederla sbocciare (magari più vestita, almeno fino alla maggiore età). Guardate la foto nella vasca, non notate anche voi un’incredibile somiglianza con la Moss?
Autore: Sonia Grispo
[via]


Nessun commento
Ha un naso troppo grande..mi dispiace, non lo trovo bella! carina si…mahhhh
Ma adesso sono diventate tutte eredi di Kate Moss? Tutti a dire: “la nuova Kate Moss”, “l’erede della Moss” e via dicendo.. Di Kate Moss c’è ne una sola, e trovo ridicolo ogni volta che dicono cose del genere. Così come trovo ridicolo come quando dicono “la nuova Claudia Schiffer”, “la nuova Angelina Jolie” e via dicendo.. cioè quando devono sempre trovare la “nuova” qualcuno. Ognuno è come è, la Moss ha una bellezza talmente particolare che nessuna di queste modelline in ascesa gli assomiglierà mai. Inoltre Kate è un’icona di stile che negli anni ’90 ha rivoluzionato i canoni di bellezza. Quando andavano di moda tutte quelle modelle stangone (Naomi, Cindy, Claudia e via dicendo), lei è riuscita a imporsi dal “basso” del suo 1.70 scarso ed è diventata un mito. Suo sul stile grunge e dannato ci ha costruito la sua fama. Ha creato un modo di vestire originale ed è una delle donne più eleganti di sempre. Quindi francamente dubito che tutte queste modelle (prima Agneys o come si scrive, che io trovo orrenda sinceramente. Poi un’altra che non ricordo, poi questa e via dicendo) che additano sempre come “l’erede di Kate Moss” alla fine riescono a diventare famose come lei o così importanti in questo settore. Poi alla fin fine saranno anche belline ma non così particolari come Kate…
Bella,senza dubbio. Sguardo disarmante.
il fatto che sia minorenne e abbia già posato mezza nuda mi lascia un po’ più perplessa invece
trovo che sia semplicemete bellissima…