Moda

Moda bimbo kitsch o chic? il passeggino e il baby carrier Inglesina firmati Fendi

Condividi questo articolo

Separati in due nette fazioni i genitori la moda bimbo di lusso, da una parte gli amanti delle griffe che amano l’idea di vestire con monogrammi e fantasie facilmente identificabili i propri pargoli e quelli che non comprendono la ragione che spinga a spendere in abiti che i piccoli possono indossare per pochi mesi, essendo nella fase della crescita e soprattutto senza la minima consapevolezza di ciò che stanno indossando. Nel caso del passeggino cambia il punto di vista? in fondo sebbene serva per trasportare il bambino si trasforma facilmente in un accessorio per la mamma!

Se appartenete alla prima categoria o trovate ragionevole quest’ultima spiegazione, potrebbe piacervi la linea di passeggini pensata da Fendi in collaborazione con il celebre marchio Inglesina: panna, blu e marrone costituiscono la palette di colori di questa collezione che comprende due modelli di passeggino ed un baby carrier. Qui tutta la collezione.

5 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…