
In occasione delle sfilate Haute Couture parigine la socialitè Olivia Palermo ha scelto un outfit fondato sul principio, sempre più in voga fra i trend setter, del mix and match. Un minidress Elie Saab con stampa maculata sui toni del viola a cui la Palermo ha aggiunto una cintura animalier in netto contrasto. In o OUT o la scelta della cintura maculata? al suo posto avreste fatto la stessa scelta o avreste optato per una cintura più semplice? a me il contrasto non piace granché, quanto a capelli e make-up…splendida.
EDIT: Il vestito è Bensoni e non Elie Saab. Grazie a Gigliola per la segnalazione.

[poll id=”23″]
[foto]

11 Commenti. Nuovo commento
Si anche anche a me!
a me piace troppo trucco e parrucco!!!
Grazie mille Gigliola, avevo letto che per l’occasione aveva indossato un abito Elie Saab, ma grazie per avermi segnalato che è di Bensoni
Sonia, la marca del vestito non è Elie Saab ma Bensoni Leopard Print Dress (la sfilata era di Elie Saab). Sono sicura che in questo sito non sbagliano mai, dai un occhio http://coolspotters.com/tv-personalities/olivia-palermo/and/clothing/bensoni-leopard-print-dress#page-1 e lo puoi vedere pure qui sul sito Bensoni http://www.bensoni.com/ ^^ Personalmente il vestito mi piace tantissimo, sarà perchè io queste stampe le ho sempre adorate. Ma la cintura mmh.. non tanto ^^
ma solo io la trovo troppo magra?
bella eh, ma è così sottile…
comunque anch’io boccio la cintura.
anche io avrei preferito senza cintura maculata
Si esatto Rosy, è comunque passabile.
A me l’abito piace moltissimi ma la cintura proprio no e se anche avesse voluto giocare con il doppio animalier avrebbe dovuto scegliere una cintura più sottile e non quel cinturone esagerato, ma sì ovviamente è sempre bellissima.
Ciao Sonia. Proprio ieri nel mio blog ho parlato del total look animalier;-) Credo che non sia il massimo in fatto di eleganza. Il contrasto di Olivia non è per niente fine direi. Credo che i dettagli animalier diano un tocco in più al look, ma questo è veramente troppo. Olivia Pelermo, comunque, rimane la mia preferita su tutti i fronti.
Valeria
Neanche a me piace granchè, ma c’è da dire che lei è talmente delicata ed elegante che l’effetto non è comunque “fastidioso” come, sono sicura, sarebbe stato su moltissime altre.
Lei è bellissima,ma proprio bruttino l’abbinamento della cintura