Moda

MissDIOR Couture, quando l’arte grafica incontra la moda

Condividi questo articolo

La moda è arte e l’arte ha milioni di sfaccettature, c’è chi esprime il proprio estro creativo creando scarpe, accessori, borse, gioielli, chi disegnando illustrazioni e chi creando abiti. C’è poi chi attinge da tutto questo e con l’uso del mouse e di una visione particolare della m oda, crea composizioni, collage, che emozionano l’occhio attento di un’amante della moda. Questo è quello che mi succede quando sfoglio le pagine di MissDIOR Couture, blog di Elza Stirna dove non trovate testi, notizie di moda o consigli di stile o forse sì, ma non espressi a parole, qui sono le immagini a parlare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…