Moda

Miss Pocket Patchwork by Dolce e Gabbana al braccio di Lindsay Lohan e Fergie

Condividi questo articolo

Dopo aver visto, primeggiare al braccio delle Star holliwoodiane, e non solo, la It Bag Balenciaga in tutte le nuances possibili, salta all’occhio una novità tutta italiana tra le mani di due fashion celebrity: l’attrice, nuovamente castana, Lindsay Lohan e la cantante Fergie, che sorpresa a Milano nello Store Dolce e Gabbana, deve aver pensato bene di scegliere la nuova Miss Pocket Patchwork, proposta sulle passerelle per la collezione P/E 2008, dai due noti stilisti.

La borsa può essere piegata e portata a tracolla, oppure, semplicemente tenuta dai manici, insomma, eleganza e comodità sembrano le parole chiave di questo nuovo must-have per chi alle borse proprio non resiste.

Fonte: ohmbag
Autore : Roberta Costantino

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…